Syneto è la soluzione server iperconvergente (Hyper-converged) e di disaster recovery, che garantisce l’integrità del dato, oltre che una ripartenza in pochi minuti in caso di disastro.
Una soluzione semplice da usare ma estremante efficace e performante, dove vengono integrate le varie componenti tipicamente divise in una soluzione tradizionale: Network, Storage ,Backup e potenza di calcolo. È questo il significato di iperconvergenza.
I vantaggi di Syneto
Sono diversi i vantaggi che è possibile trarre dall’adozione di un sistema iperconvergente come Syneto, ecco quali:
- Gestione semplificata.
Un’unica, semplice interfaccia semplifica la gestione anche per i non esperti. - Riduzione dei costi e incremento dell’efficienza.
Il prezzo di acquisto è contenuto, la distribuzione facile così come gli aggiornamenti, inoltre è possibile ridurre i costi di esercizio. - Rapidità di distribuzione e recovery.
Tutte le risorse IT beneficiano di una distribuzione e recovery più veloci, incluse le applicazioni aziendali ed altri dati. - Nessuna perdita di dati.
Syneto migliora i meccanismi di protezione dei dati e consente un disaster recovery facile e veloce, senza rischi di interruzioni e perdite di dati.
Fino ad oggi era necessario qualche giorno per il ripristino dati in seguito a disastro informatico. E se vi dicessimo che bastano 15 minuti con Syneto? Non è un’utopia, mettici alla prova!